
Desidero informazioni sui pagamenti
Ho scelto di rimborsare tramite addebito bancario, ma ho ricevuto i bollettini postali. Come mai?
È necessario segnalare l’accaduto a ProFamily: verifica con il Call Family al numero 800 92 92 77 qual è la tua attuale modalità di pagamento.
Cosa devo fare se ho dimenticato di pagare una rata / ho smarrito o non ho ricevuto i bollettini postali / non vedo l’addebito della rata sul mio conto corrente?
Se non hai ricevuto i bollettini o non vedi l’addebito della rata sul conto corrente e ti accorgi del mancato pagamento di una rata, occorre provvedere tempestivamente con una delle modalità sotto indicate.
Se non hai sottomano il carnet con i bollettini premarcati e la rata è in prossima scadenza o appena scaduta puoi utilizzare un bollettino in bianco e compilarlo come segue. Successivamente se vuoi richiedere un nuovo carnet clicca qui avendo cura di confermare l’indirizzo di postalizzazione.
Inoltre nel caso di mancato addebito sul conto o mancata contabilizzazione di un bollettino postale del quale possiedi la ricevuta, è necessario contattare ProFamily a uno dei recapiti.
– BOLLETTINO POSTALE:
c/c postale 2846834 – intestato a ProFamily spa – via Massaua, 6 – 20146 Milano
indicando nella causale il numero della tua pratica di finanziamento ( dove lo trovo? ) oppure cognome e nome e data di nascita.
– BONIFICO BANCARIO:
IBAN: IT 56 I 05034 01647 000 000 080500 – intestato a Profamily spa – Via Massaua, 6 – 20146 Milano
indicando nella causale il numero della tua pratica di finanziamento ( dove lo trovo? ) oppure cognome e nome e data di nascita.
E’ possibile non pagare le rate se il bene acquistato non mi soddisfa o se non mi è stato ancora consegnato?
Per qualsiasi controversia relativa al bene o al servizio oggetto del finanziamento (mancata consegna, beni danneggiati, servizi non usufruiti), è solo verso il negoziante che puoi far valere le tue ragioni (diritto di recesso, garanzia e quant’altro) e non verso ProFamily. Infatti se hai sottoscritto un contratto di finanziamento sei sempre tenuto al corretto rispetto delle scadenze e pertanto dovrai comunque continuare a pagare puntualmente le tue rate. Per ogni ulteriore chiarimento o segnalazione ti invitiamo a contattare il Call Family al numero 800 92 92 77.
Credo di aver effettuato un versamento eccedente. Come posso chiedere il rimborso?
È necessario segnalare l’accaduto a ProFamily: verifica con il Call Family al numero 800 92 92 77 qual è la tua reale situazione e concorda le modalità per richiedere l’eventuale rimborso.