ProFamilyIl Credito Genuino

Cosa devo fare se sto cambiando indirizzo?

13 Giugno 2014

Cosa devo fare se cambio indirizzo?

Devi comunicare tempestivamente la variazione ProFamily inviando una richiesta scritta, firmata e corredata da copia del documento di identità fronte/retro in corso di validità al numero di fax 840 705 292. Dovrai fornire anche la documentazione comprovante la variazione (ad esempio, un documento con la variazione già indicata, un’utenza intestata al nuovo indirizzo, un certificato) avendo sempre cura di indicare nella richiesta il numero della tua pratica di finanziamento ( dove lo trovo? ) oppure cognome e nome e tua data di nascita.

Ho cambiato indirizzo: posso continuare ad utilizzare i vecchi bollettini?

Certo. Tuttavia ricordati di comunicare al più presto a ProFamily la variazione di indirizzo: puoi richiedere la spedizione di un nuovo carnet avendo cura di comunicare i dati aggiornati. clicca qui per compilare la richiesta.

call-usProFamily S.p.A. Sede legale e amministrativa in Via Massaua 6, 20146 Milano. Tel. 800 92 92 77 – Fax: 840.705292
Capitale sociale Euro 43.000.000 int.vers., partita IVA 10537050964 – Società partecipante al Gruppo IVA Banco BPM, codice fiscale e numero iscrizione Registro Imprese di Milano 10884890962. REA n° MI – 2563796. Società iscritta all’Albo degli Intermediari Finanziari tenuto dalla Banca d’Italia ai sensi dell’art. 106 del D.Lgs. 385/1993 (n° iscr. 233). Intermediario assicurativo iscritto al Registro Unico IVASS (sez. D, n° 632833). Socio unico, direzione e coordinamento Banco BPM Società per Azioni – Gruppo Banco BPM, iscritto all’Albo dei Gruppi Bancari.