ProFamilyIl Credito Genuino

Cosa devo fare per ottenere nuova liquidità?

13 Giugno 2014

Ho già un prestito in corso con ProFamily e vorrei rifinanziarlo con della liquidità aggiuntiva/vorrei chiederne un secondo. E’ possibile?

Contatta il 800 92 92 77 per avere maggiori informazioni e fissare un appuntamento presso una nostra filiale dove valutare insieme ad un nostro consulente quale sia la soluzione di credito più adatta alla tua esigenza attuale e nel rispetto di una rata mensilmente sostenibile.

Sono già titolare di un prestito rimborsabile tramite cessione del quinto. Ne posso sottoscrivere un altro o rinegoziare il precedente?

Se sei già titolare di un finanziamento con cessione del quinto è possibile rinegoziarlo, qualora siano maturati i 2/5 del piano d’ammortamento (es: nel caso di un operazione a 120 mesi ne devono essere decorse 48) erogando un nuovo prestito sempre tramite cessione del quinto; oppure sottoscrivere un prestito con delegazione di pagamento (ex DPR N. 180/50 Art. 38_estinzione anticipata di cessione e Art. 39_ rinnovo di cessione). Per ricevere ulteriori informazioni recati presso lo sportello ProFamily più vicino che puoi trovare nella sezione Dove Siamo. Per avere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento contatta il 800 92 92 77

call-usProFamily S.p.A. Sede legale e amministrativa in Via Massaua 6, 20146 Milano. Tel. 800 92 92 77 – Fax: 840.705292
Capitale sociale Euro 43.000.000 int.vers., partita IVA 10537050964 – Società partecipante al Gruppo IVA Banco BPM, codice fiscale e numero iscrizione Registro Imprese di Milano 10884890962. REA n° MI – 2563796. Società iscritta all’Albo degli Intermediari Finanziari tenuto dalla Banca d’Italia ai sensi dell’art. 106 del D.Lgs. 385/1993 (n° iscr. 233). Intermediario assicurativo iscritto al Registro Unico IVASS (sez. D, n° 632833). Socio unico, direzione e coordinamento Banco BPM Società per Azioni – Gruppo Banco BPM, iscritto all’Albo dei Gruppi Bancari.