Cessione del Quinto dello stipendio contro Covid 19

In un momento straordinario come quello che stiamo vivendo, servono misure altrettanto straordinarie a sostegno delle persone. Ed è per questo che ProFamily ha pensato a un’offerta dedicata in particolare a dipendenti pubblici, statali e forze dell’ordine, per aiutarli in questo periodo d’emergenza: un prestito con Cessione del Quinto fino a 50mila euro, rimborsabili in un periodo massimo di 120 rate e con un tasso estremamente vantaggioso. Inoltre, si potrà usufruire della priorità nella valutazione della richiesta e della consulenza gratuita anche telefonica.
RICHIEDILO ENTRO IL 30 GIUGNO 2021
Per maggiori informazioni si prega di fare di riferimento alle nostre agenzie e filiali alla pagina Dove siamo del sito per trovare quella più vicina a te, oppure di contattare il nostro Call Family al numero 800 92 92 77
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali prendere visione delle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori disponibili presso le filiali e le agenzie di ProFamily S.p.A. La concessione del prestito è subordinata all’approvazione di ProFamily S.p.A., società del Gruppo Banco BPM.